Farma Bio Technology nasce con sede legale a Trento nel 1993 come fornitore di apparecchiature medicali ospedaliere nel settore dell’ortopedia. Dal 2007  l'Azienda si specializza come Distributore Esclusivo Nazionale ed Internazionale di dispositivi medicali nell'ambito della Medicina Estetica, Chirurgia Plastica e Dermatologia. I risultati di grande qualità raggiunti dalla Società fino ad ora, sono stati possibili grazie ad un costante investimento nell'attività di Ricerca & Sviluppo. 

 

Dall' Esperienza nasce l'esigenza di migliorare per soddisfare i bisogni dei nostri clienti, trasformando l'Azienda in Produttore. I nostri progetti sono basati da una continua cooperazione con Biotecnologi  e Medici, con i quali lavoriamo in modo sinergico al fine di garantire la massima efficienza, basata sulla sicurezza e offrire prodotti sempre validati clinicamente. 

Tiziana Zulberti 

Fondatrice & Amministratore Unico

Nel 2017, è stata lanciata sul mercato la Prima Linea dedicata alla Cosmesi, Argema Cosmetic. 

Nata da molteplici investimenti nella ricerca di Tecnologie Avanzate e di Qualità, selezionando i migliori Attivi, con l’obiettivo di creare prodotti in grado di raggiungere risultati visibili fin da subito ed offrire risposte sempre più pronte alle esigenze dei clienti.

Questi riconoscimenti della qualità dei prodotti hanno donato all’azienda un ampio livello di notorietà nel panorama internazionale e l’hanno portata ad assumere una posizione di spicco fra le società del settore.

La continua Ricerca per l’innovazione ha portato nel 2018, alla creazione di TTV LIFT PEEL, un trattamento dalle caratteristiche uniche al mondo dedicato ai professionisti della medicina estetica. 

Linea Cosmetica

Linea Medicale

Farma Bio Technology S.r.l.

Innovation of Technologies

Centro Direzionale Magnete

Via del Brennero 139, 38121 Trento – Italia

T. +39 0461 402 149

M. +39 348 5145 785

Copyright 2019 © Farma Bio Technology. Tutti i diritti sono riservati.