Fili di Biostimolazione in PDO

Soft Lift

Un nuovo approccio per il trattamento antietà per viso e corpo, è rappresentato dai fili in PDO (polidiossanone), procedura medica caratterizzata da una minima invasività e che offre risultati naturali. 

Il polidiossanone è un filo di origine sintetica, utilizzato per la sutura del sottocute e delle strutture profonde in chirurgia generale ed in chirurgia cardiovascolare. Esso è caratterizzato da un lento riassorbimento (circa 180 gg).

I fili di polidiossanone sono dei medical-device in grado di creare un effetto stimolante grazie alla proliferazione del collagene e dare sostegno al tessuto.

L’Introduzione dei fili in PDO nella pelle si ottiene un immediato miglioramento e dopo circa 15/20 giorni, inizia il processo di sintesi del collagene ed elastina. Questo processo continua fino per circa 6/8 mesi.

Si tratta di fili auto-ancoranti che sono utilizzati per definire il contorno del viso e del corpo. 

I Fili Phoenix PDO sono indicati in particolar modo per trattare le lassità del viso e le rughe superficiali in quei pazienti che non vogliono utilizzare filler o tossina botulinica. 

Risollevano la cute rilassata dello zigomo e delle guance, ridonando volume alle aree depresse.

La tecnologia Phoenix è stata studiata per dare i migliori risultati, utilizzando una doppia quantità di “barbe” ancoranti rispetto ai normali fili di sospensione in PDO quindi anche la capacità di trazione sui tessuti è aumentata.

LA TECNOLOGIA

I Fili Phoenix Barbed in PDO hanno dimostrato di essere gli unici a garantire una maggior resistenza alle prove di trazione.

Qualità eccellente del Filo in PDO

I Fili Phoenix Barbed hanno il doppio numero di "Barbe" rispetto i Competitor.

MONO

SCREW PLUS

ANCHOR 

CANNULA

DOPPIO AGO "COBRA"

DOMANDE FREQUENTI

Chi è un buon candidato per il trattamento con fili di biostimolazione Phoenix?
I migliori candidati per sono donne e uomini a cui iniziano a comparire le prime rughe del viso, (guancia, sopracciglia, palpebra inferiore, profilo mandibolare), del collo e del corpo (addome, fianchi, interno cosce, braccia, glutei).

 

Quando tempo durano i risultati con fili Phoenix ?
La durata dei risultati dipende dall’età del paziente, il grado di rilassamento cutaneo e il numero di fili utilizzati. Normalmente l’effetto dura 6 -8 mesi e può arrivare a 2 anni in caso di applicazione ripetuta dopo quattro/ sei mesi dal primo trattamento. I tempi di riassorbimento dei fili sono di circa sei – otto mesi.

 

Ci sono complicazioni o controindicazioni al trattamento con fili di biostimolazione Phoenix?
Si tratta di una procedura molto sicura, le complicazioni sono molto rare, a parte piccoli effetti collaterali come piccoli ematomi ben controllabili.


Ci sono però alcune controindicazioni assolute, quali:
-    Acne acuta e patologie dermatologiche in corso
-    Infezioni sistemiche
-    Allergie conosciute ai materiali
-    Trattamento con immunosoppressori
-    Importanti patologie tumorali o epatiche in corso

Fili di Biostimolazione in PDO

Farma Bio Technology S.r.l.

Innovation of Technologies

Centro Direzionale Magnete

Via del Brennero 139, 38121 Trento – Italia

T. +39 0461 402 149

M. +39 348 5145 785

Copyright 2019 © Farma Bio Technology. Tutti i diritti sono riservati.