Sistema Combinato 

5 Fattori di Crescita Sintetici Umani,

5 Peptidi Biomimetici e

3 Peeling.

RIDENSIFICAZIONE DEL DERMA

BIO STIMOLAZIONE 

BIO RISTRUTTURAZIONE

PEELING

I peeling di TTV LIFT PEEL sono l'Acido Mandelico e Glicolico. 

MANDELAK - 60%

L’Acido Mandelico conosciuto come potente antibatterico, per il trattamento delle infezioni alle vie urinarie e impiegato anche per le sue presunte proprietà antibiotiche. La sua azione consiste nello sfaldamento degli strati superficiali dell’epidermide senza causare alcun danneggiamento alla pelle poiché la struttura molecolare è piuttosto grande e quindi penetra lentamente in profondità.  La formulazione dell’Acido Mandelico di TTV LIFT PEEL non ha effetti foto-sensibilizzanti, non arrossa, non causa fastidiosi pizzicori, adatto anche alle pelli più sensibili e in caso di acne.  

La presenza di DMAE all'interno dell'Acido Mandelico,permette di ridurre e di prevenire la comparsa dei segni dell’invecchiamento donando alla pelle un aspetto più tonico, ed inoltre riduce l’accumulo di depositi di lipofuscina all’interno delle cellule ripulendo l’eccesso delle cellule cutanee affette.

 

GLIK - 60%

L’Acido Glicolico, è particolarmente indicato per le pelli più mature con macchie e con esiti cicatriziali. Essendo una molecola a bassissimo peso molecolare è in grado di penetrare più facilmente negli strati dell’epidermide.  La formula esclusiva dell’Acido Glicolico di TTV LIFT PEEL permette di eliminare le Matalloproteinasi,ovvero di disgregare gli enzimi proteolitici il cui meccanismo catalitico richiede la presenza di ioni metallici come cofattori, imputate alla degradazione delle proteine della matrice extracellulare. 

PEEL LIGHT - 60%

 

Combinazione tra Acido Mandelico, Acido Glicolico e Lisina, un'amminoacido in grado di ridurre il grado di pizzicore dell'Acido Glicolico. 

 TUTTI I PEELING SONO STATI FORMULATI PER ESSERE

UTILIZZATI ANCHE IN ESTATE

SENZA CREARE ALCUNA ESFOLIAZIONE 

  

I peeling, come ben sappiamo, rendono la pelle più recettiva alla penetrazione delle sostanze attive ed è quindi fondamentale che i peeling vengano massaggiati e non lasciati in deposito o distesi con un pennello, poiché l’utilizzo delle mani stimola l’afflusso di sangue verso la superficie, migliorando la circolazione e stimolando i muscoli del viso. 

5 FATTORI DI CRESCITA

RACCHIUSI IN LIPOSOMI

I Fattori di Crescita sono proteine che regolano le funzioni cellulari essenziali quali la proliferazione, la crescita, la sopravvivenza, la migrazione, lo sviluppo e il differenziamento.

 

I Fattori di Crescita Sintetici Umani di TTV LIFT PEEL sono di derivazione Biotecnologica al 100% compatibili con le proteine del corpo umano.

Una volta applicati sulla superficie della pelle, grazie alla nano-capsulazione hanno un migliore rapporto di penetrazione nell’Epidermide e nel Derma con resultati di riparazione e rigenerazione della pelle.

 

Promuovono la stimolazione del collagene e fibre elastiche che donano alla pelle compattezza e levigatezza.

I NOSTRI

FATTORI DI CRESCITA

SH-TRX

SH-bFGF 

SH-EGF

SH-KGF

SH-IGF1

50% DI CONCENTRAZIONE

SH-TRX - FATTORE DI CRESCITA DELLA TIRROXIDINA 

La proteina indogena deputata a salvaguardare le strutture cellulari dagli stress ossidativi legati all'invecchiamento, proteggendo la cute.

SH-bFGF- FATTORE DI CRESCITA DEI FIBROBLASTI

Riduce & previene le rughe e le linee di espressione grazie alla sua attività di rigenerazione cellulare. Favorisce la sintesi di Collagene ed Elastina, migliorando la tonicità della pelle.

SH-EGF- FATTORE DI CRESCITA EPIDERMICO

Permette di ridurre e prevenire rughe e linee di espressione grazie alla generazione di nuove cellule cutanee-. Favorisce inoltre l'eliminazione di cicatrici e imperfezioni. 

SH-KGF- FATTORE DI CRESCITA DEI CHERATINOCITI

Aumenta la proliferazione e la migrazione cellulare con effetto anti-aging

SH-IGF1- FATTORE DI CRESCITA SIMILE ALL'INSULINA

Azione anti-età grazie alla sua capacità di stimolare la crescita cellulare. Gli incrementati livelli di Collagene ed Elastina si riflettono in una maggiore elasticità tissutale ed una riduzione delle macchie cutanee.

5 PEPTIDI BIOMIMETICI

I Peptidi Biomimetici sono sequenze corte di ammoacidi che funzionano come proteine naturali.

Il Meccaniscmo di azione si chiama "Chiave-Serratura" che permette a ciascun Peptide specifico di unirsi con assoluta precisione ai recettori cellulari che regolano i processi biologici particolari.

I Peptidi Biomimetici di TTV LIFT PEEL sono certificati e brevettati per raggiungere diverse profondità della pelle, dall'Epidermide al Muscolo.

Tutti i Peptidi Biomimetici sono in grado di stimolare 5 differenti tipi di Collagene : 

Collagene di tipo I : Principale componente del derma che compone il 75% del contenuto proteico nel derma. Le fibre di collagene supportano forza meccanica, volume e la struttura della pelle.

Collagene di tipo III : In associazione con il collagene di tipo I. I livelli sono molto alti nelle pelli giovani.

Collagene di tipo IV : 

Molecola chiave per garantire la funzionalità della lamina 

densa. Forma una lamina che si connette con peptidi di ancoraggio.

Collagene di tipo VII : 

Forma le fibrille di ancoraggio nella giunzione dermoepidermica. Connette il derma nella giunzione dermoepidermica (DEJ).

Collagene di tipo XVII : 

Gioca una funzione importante per il mantenimento degli strati della pelle insieme, come ancora con l’epidermide al DEJ.

Sono Peptidi Bio-mimetici dall'elevata purezza ed alta stabilità. 

I risultati sono documentati e visibili. 

MASSIMA CONCENTRAZIONE PER OGNI PEPTIDE BIOMIMETICO

UN SISTEMA UNICO AL MONDO

INDICAZIONI

Anti-aging

Iperpigmentazione

Acne

ADATTO PER

Tutti i tipi di Pelle

 Viso, Corpo & Intimo

Farma Bio Technology S.r.l.

Innovation of Technologies

Centro Direzionale Magnete

Via del Brennero 139, 38121 Trento – Italia

T. +39 0461 402 149

M. +39 348 5145 785

Copyright 2019 © Farma Bio Technology. Tutti i diritti sono riservati.